Vino sfuso: 3 buonissimi motivi per scegliere Stramaret

Vuoi la tradizione vuoi la moda, il vino sfuso torna alla ribalta. Sempre più clienti chiedono di poter venire a prendere una, due, cinque damigiane per poter imbottigliare a casa, in famiglia, insieme ai figli o agli amici. E noi di Stramaret siamo felicissimi di questo: il vino è un piacere che va gustato in compagnia. Quindi se questa è la tendenza, tanto meglio. C’è da dire però che il vino sfuso viene spesso usato come scusa per rifilare delle fregature, cosa che rovina spesso una passione sul nascere. E questo ci infastidisce. Ecco che allora abbiamo pensato di spiegare tre buonissimi motivi per scegliere il nostro vino sfuso.

1) Prima facciamo il vino, poi decidiamo cosa imbottigliare


Nelle cantine capita spesso di comprare del vino che poteva benissimo esser stato imbottigliato. Non a caso, i nostri acquirenti affezionati rimangono ogni anno piacevolmente soddisfatti.

2) La fiducia per noi conta


I nostri clienti migliori sono come amici: passano di qua, assaggiano qualche bicchiere. Può essere che acquistino vino per tutti i giorni, oppure per un’occasione importante. In ogni caso se ne vanno felici, perché si portano a casa qualcosa che il denaro non può comprare.

3) Siamo vignaioli, prima di tutto


Mettiamo la nostra esperienza al servizio di chi si rivolge a noi. Consigliamo l’imbottigliamento più adatto e le stagioni più indicate per consumarlo, nonché i piatti e le pietanze che meglio si sposano al vino che produciamo. Infine, possiamo dire che passione genuina, conoscenza e fatica, fanno il vino buono. 
Cerchi del vino sfuso? Scrivici > info@stramaret.it

  • CONTATTACI

    Vuoi informazioni sui nostri vini, sull'acquisto, sulla spedizione?
    O semplicemente vuoi visitare
    la nostra cantina?
    Non esitare a contattarci!


    Sono un privato Sono un'azienda
     Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate.
    Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la nostra pagina “Privacy Policy”
  • Natale con Stramaret: il vino delle occasioni speciali

    Natale è il pranzo di famiglia, la sorpresa dei regali sotto l’albero e il brindisi assieme.