Primavera del Prosecco 2014
Arrivederci al prossimo anno!

Il 27 giugno si è ufficialmente conclusa la ‘Primavera del Prosecco’. Presso l’Aula Magna del Campus dell’Università di Agraria a Conegliano si è tenuta la cerimonia conclusiva della manifestazione.
La diciannovesima edizione della Primavera del Prosecco Superiore, ha ospitato 15 mostre del vino, oltre 300.000 visitatori e ha visto la partecipazione di numerose cantine, grandi protagoniste dell’evento.
Il Comitato organizzativo ha inaugurato quest’anno il Concorso Enologico Ministeriale ‘Fascetta d'Oro’. Tra gli 83 vini premiati con Diploma di Merito il nostro Valdobbiadene Prosecco DOCG nelle versioni Spumante Extra Dry e Brut.

Grazie a tutti gli amici e i partecipanti che sono venuti a trovarci alle Mostre del Vino… Arrivederci al prossimo anno!

Riconoscimenti Primavera del Prosecco 2014 Cantina Stramaret

DIPLOMA DI MERITO: 1° Concorso Enologico Fascetta d’Oro – sezione Vini Spumanti - per il Valdobbiadene Prosecco DOCG Spumante Extra Dry 2013

DIPLOMA DI MERITO: 1° Concorso Enologico Fascetta d’Oro - sezione Vini Spumanti - per il Valdobbiadene Prosecco DOCG Spumante Brut 2013

  • CONTATTACI

    Vuoi informazioni sui nostri vini, sull'acquisto, sulla spedizione?
    O semplicemente vuoi visitare
    la nostra cantina?
    Non esitare a contattarci!


    Sono un privato Sono un'azienda
     Accetto le condiz. Privacy Policy
  • Vino Biologico Stramaret: rispetto e amore per il territorio!

    Noi di Stramaret nutriamo un grande rispetto e amore per il territorio, e da sempre adottiamo pratiche di coltivazione naturali nel rispetto delle tipicità del nostro terreno.