Il Valdobbiadene DOCG va in scena con "Calici di Stelle"

Domenica 10 Agosto 2014 dalle ore 19.30 si apre il sipario per il tradizionale appuntamento con “Calici di Stelle”, che si terrà presso il Parco di Villa del Cedri a Valdobbiadene.

L’evento, giunto quest’anno alla sua decima edizione, è una delle più suggestive occasioni per degustare il Valdobbiadene Prosecco DOCG, sotto il cielo stellato, nella notte di san Lorenzo.

Il Parco di Villa dei Cedri diventerà un’enoteca a cielo aperto, dove sommelier qualificati proporranno agli ospiti i vini delle 36 aziende vinicole aderenti.
La nostra cantina aderisce alla manifestazione presentando il Valdobbiadene Prosecco DOCG nelle versioni Extra Dry e Brut.

All’interno della manifestazione attività di intrattenimento per i più piccoli e accompagnamento musicale live a ritmo di swing e jazz.

L’evento è promosso dal Comune di Valdobbiadene e organizzato dal Consorzio Valdobbiadene in collaborazione con la Confraternita di Valdobbiadene.


Per Informazioni:

Consorzio Valdobbiadene
Via Piva, 53 31049 Valdobbiadene (TV)
tel/fax 0423 976975
info@valdobbiadene.com
Facebook: https://www.facebook.com/events/804936582884323

Scarica il comunicato stampa ufficiale

  • CONTATTACI

    Vuoi informazioni sui nostri vini, sull'acquisto, sulla spedizione?
    O semplicemente vuoi visitare
    la nostra cantina?
    Non esitare a contattarci!


    Sono un privato Sono un'azienda
     Accetto le condiz. Privacy Policy
  • Vino Biologico Stramaret: rispetto e amore per il territorio!

    Noi di Stramaret nutriamo un grande rispetto e amore per il territorio, e da sempre adottiamo pratiche di coltivazione naturali nel rispetto delle tipicità del nostro terreno.