Anche il 2020 sarà un anno da ricordare: Buone feste da Stramaret!

Il 2020 è stato per tutti noi un anno particolare e inaspettato, denso di imprevisti a cui mai avremmo pensato di dover far fronte, ma grazie all’immensa passione che nutriamo per il nostro lavoro siamo riusciti a cogliere di quest’anno i risultati e i momenti più positivi.
A partire dalla nostra vendemmia, di cui siamo particolarmente orgogliosi!
L’annata, che si dimostrava decisamente promettente, ha raggiunto degli alti standard di qualità, portandoci a realizzare degli ottimi prodotti che non vediamo l’ora di condividere con voi. Quest’anno, inoltre, ci ha concesso delle felici sorprese anche per quanto riguarda la produzione del nostro vino biologico che, con la vendemmia 2020, ha ottenuto risultati decisamente positivi.
Il nostro vino biologico continua a ripagarci di grandi soddisfazioni grazie a una produzione di una qualità sempre maggiore, che ci rende nuovamente orgogliosi e sempre più ripagati del lavoro fatto in questi ultimi anni per la conversione dei nostri terreni al biologico.
Allo stesso modo ci auguriamo che anche tutti voi sappiate cogliere gli aspetti positivi dell’anno appena trascorso e che vi proiettiate con forza ed energia alle novità nel nuovo anno. Stramaret augura a tutti voi di trascorrere delle buone feste e un sereno Natale con i vostri cari.
Vi auguriamo che il nuovo anno sia ricco di successi e gioie, che ogni obiettivo divenga traguardo e ogni sogno realtà.

  • CONTATTACI

    Vuoi informazioni sui nostri vini, sull'acquisto, sulla spedizione?
    O semplicemente vuoi visitare
    la nostra cantina?
    Non esitare a contattarci!


    Sono un privato Sono un'azienda
     Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate.
    Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la nostra pagina “Privacy Policy”
  • Valdobbiadene DOCG Extra Brut

    Il nuovo spumante senza residuo zuccherino